Il Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori, nonché Gran Cancelliere della Pontifica Università Antonianum, fr. Massimo Fusarelli, è venuto per una visita fraterna allo Studium Biblicum Franciscanum, accompagnato dal suo Vicario Generale, fr. Isauro Ulises Covili Linfati, e dal Custode di Terra Santa, fr. Francesco Patton.
Dopo aver visitato il Museo, e aver celebrato con noi i Vespri nella Chiesa della Flagellazione, si è intrattenuto con i membri della Fraternità del convento della Flagellazione e alcuni ospiti per una cena fraterna, nel corso della quale il decano, fr. Rosario Pierri, ha fatto omaggio al Ministro Generale e al suo Vicario delle magliette con il logo della Facoltà e di alcune recenti pubblicazioni di nostri professori.
Durante il Vespro, fr. Massimo Fusarelli, commentando la lettura breve, tratta da Romani 15,1-3, ha riconosciuto il servizio alla Parola di Dio che lo SBF svolge, e l’abnegazione che lo studio impone, da vivere in un Cenacolo di preghiera e vita fraterna.